; Cristalloterapia - Azzurrite Malachite ;
Azzurrite Malachite
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
5° chakra
da utilizzare vicino la gola
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
L'azzurite-malachite è una pietra combinata che aiuta tutti i sistemi del corpo a lavorare insieme. Questa pietra ti aiuta anche a essere consapevole delle parole che dici e di come queste parole influenzano la tua salute. Questa combinazione è anche utile per supportare la guarigione in caso di problemi con denti, gengive, mascelle, gola e collo. Con le sue vibrazioni anti-infiammatorie, questa pietra è utile per menopausa, distorsioni, ustioni, artrite, cellulite, vene varicose e flebite. Questa è la pietra perfetta per ginecologi, ostetrici e professionisti vascolari.

L'azzurite-malachite ti aiuta a riconoscere l'amore e, inoltre, ti aiuta a integrare la comprensione dell'amore nella tua coscienza in modo da poter meglio guarire le sfide emotive. La delicata miscelazione dell'energia verde curativa della malachite combinata con l'energia di raffreddamento dell'azzurite calma le reazioni provocate dallo squilibrio ormonale. L'azzurite-malachite ti aiuta a connetterti con l'Arcangelo Camael per liberare rabbia, aggressività ed emozioni sbilanciate.

La combinazione azzurrite-malachite collega l'amore del chakra del cuore con il processo di pensiero del terzo occhio e dei chakra della corona per ottenere una grande chiarezza mentale con la saggezza divina.

L'azzurite-malachite rappresenta la fusione fisica di due minerali di carbonato di rame, che rappresenta l'esistenza terrena e l'intero cosmo. Usa questa pietra come conduttore per incanalare la saggezza e la conoscenza superiori dell'universo mantenendo una connessione radicata con il mondo fisico.