; Cristalloterapia - Rosa del deserto ;
Rosa del deserto
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
5° chakra
da utilizzare vicino la gola
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
3° chakra
da utilizzare vicino l'ombelico
2° chakra
da utilizzare vicino la vite
La rosa del deserto supporta la rigenerazione e ringiovanimento della pelle. Può anche aiutare durante un processo di guarigione correlato al cancro. Usa questa pietra come ausilio per il sonno e per curare qualsiasi malattia associata al cuore. La rosa del deserto stimola la circolazione sanguigna nei tessuti. Rafforza il cuore e gli organi sessuali, aiuta con problemi sessuali e incoraggia la fertilità.

La rosa del deserto è una pietra stabilizzante delicata da utilizzare per traumi cardiaci e squilibri fisici. Può aiutare il cuore a passare dalla fisiologia basata sullo stress alle frequenze più alte della fisiologia basata sull'amore. È ideale per neonati prematuri e bambini piccoli con debolezza o malattia del cuore, ma può essere utilizzato da chiunque abbia bisogno di un cuore più forte e più stabile.

La rosa del deserto ripara e rafforza il cuore e i sistemi circolatori. Elimina le impurità dal corpo. Aiuta i problemi al torace e ai polmoni. Guarisce i reni e le ghiandole surrenali. La rosa del deserto bilancerà l'orecchio interno per ridurre le vertigini. Aumenterà la fertilità. Il bagno con elisir riduce e lenisce le ustioni, la formazione di vesciche e leviga la carnagione. È utile per i malati di Alzheimer, Parkinson e demenza senile.

La rosa del deserto è la pietra perfetta per aiutarti ad attirare il romanticismo e l'amore nella tua vita. Il rilassante colore rosa è perfetto per le situazioni in cui devi sentirti confortato e circondato da un amore incondizionato. Usalo quando hai bisogno di amplificare i tuoi sentimenti di amore incondizionato per gli altri. È' una buona pietra di supporto al dolore, la perdita dell'amore, la perdita di amicizie e per stabilire una migliore connessione con neonati e bambini. La rosa del deserto conferisce empatia, sensibilità e talvolta eccessiva sensibilità. Incoraggia il proprio amore per se stessi, il cuore forte, il romanticismo e la capacità di amare. La rosa del deserto è calmante per la mente, aiutandoti a togliere preoccupazioni, paura, ansia e traumi emotivi passati. Elimina il corpo emotivo da schemi guidati dall'ego e può aiutare a sentirsi più aperto a ricevere e condividere Amore, compassione e gentilezza.

La rosa del deserto toglie sentimenti di angoscia inespressi. Allevia il dolore interno e guarisce la privazione. Se non hai mai ricevuto amore, la rosa del deserto ti apre il cuore in modo da diventare ricettivo. Se hai perso l'amore ti conforterà nel dolore. La rosa del deserto ti insegna come amare te stesso, soprattutto se ritieni che nessuno ti ami. Non puoi ricevere amore nella tua vita finché non impari ad amare te stesso e la la rosa del deserto è l'ideale per insegnartelo. La rosa del deserto ti incoraggia a fidarti, valorizzare, accettare e perdonare te stesso.

La rosa del deserto aggiunge l'elemento dell'amore ai pensieri che hai nella tua coscienza Con questa pietra in mano, esercitati a pensare attraverso il tuo cuore. Metti la tua attenzione e concentrati sul tuo cuore provando a riflettere sugli eventi passati e troverai una soluzione amorevole e pacifica a tutto ciò che stai contemplando. La rosa del deserto ti libera dalle preoccupazioni e ti aiuta a discriminare tra simpatia e antipatia. La rosa del deserto attira l'attenzione sul soddisfacimento dei bisogni elementari.

La rosa del deserto può stimolare il chakra della corona, il terzo occhio e il chakra della gola, portandoli in armonia e unità con il cuore. Perfino i chakra inferiori rispondono favorevolmente all'abbondanza di energia d'amore che fluisce dal cuore sotto la sua influenza. Questa pietra è l'ideale per dare a chiunque, anche agli estranei come talismano dell'amore e diffondere compassione e comprensione in tutto il mondo. La rosa del deserto attinge energia negativa e la sostituisce con vibrazioni amorevoli. Rafforza l'empatia, la sensibilità e ti aiuterà ad accettare la necessità di un cambiamento. È una pietra eccellente per chiunque attraversi una crisi di mezza età. Usala quando utilizzi la visualizzazione e le affermazioni creative. Questa pietra ti ricorderà le tue intenzioni.

La vibrazione rosa attiva il ponte tra i tre chakra superiori e i tre inferiori. Ciò è significativo perché questo ponte aiuta a connettere la tua esistenza umana come individuo su questo pianeta con quello spirituale. Questa pietra allinea la tua coscienza con l'amore, la compassione, la misericordia, la tolleranza e la gentilezza divini.

La rosa del deserto ti incoraggia a essere gentile ma deciso. Non si tratta di flessibilità o di arrendersi, piuttosto c'è una consapevolezza della dolce natura morbida che supera quella forte e dura. La rosa del deserto incoraggia la disponibilità, l'apertura e il desiderio di un ambiente piacevole. La rosa del deserto è uno degli alleati spirituali più umili e potenti. Trasforma il cuore verso l'amore e bagna il corpo, la mente e lo spirito in quella frequenza di guarigione e illuminazione. Porta l'amorevole consapevolezza di Cristo e di altri maestri spirituali centrati sul cuore.