; Cristalloterapia - Petalite ;
Petalite
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
La petalite può essere utilizzata per l'eccessiva preoccupazione o lo stress e altri casi di iper egoismo mentale. È utile per regolare la pressione sanguigna e contrastare gli attacchi d'ansia. La petalite aiuta la guarigione del sistema endocrino. È utile per il trattamento dell'AIDS e del cancro. La petalite favorisce cellule, occhi, polmoni, spasmi muscolari. e l'intestino. La petalite ti sostiene quando le sostanze chimiche nel tuo cervello sono esaurite e stai attraversando un periodo maniacale. Con questa pietra in mano, imposta l'intenzione di bilanciare la tua fisiologia cerebrale.

È particolarmente utile per la guarigione ancestrale e familiare, perché raggiunge il tempo prima che tutto andasse storto.

La petalite è lenitiva e curativa per il corpo emotivo. È eccellente per curare tutti i tipi di traumi emotivi ma è particolarmente prezioso per superare i modelli di abuso / vittima. È una pietra protettiva ideale per i bambini che superano gli abusi o che hanno difficoltà a mantenere la loro personalità di fronte al bullismo. La petalite porta una frequenza di calma accettazione di sé e amore di sé. Le sue qualità calmanti possono essere attribuite al suo contenuto di litio. Il litio consente di calmare ed equilibrare emozioni ed energie traumatizzate.

Con il suo supporto di contenuto di litio, la petalite aiuta a bilanciare le emozioni tenendo a bada gli sbalzi d'umore, soprattutto nelle relazioni romantiche. Lascia che questa pietra ti ricordi di invitare e invocare assistenza angelica per sentirti al sicuro.

La petalite è una pietra eccellente per coloro che sono mentalmente vaghi o volatili. Se indossata come gioiello o portato con sé per tutto il giorno, aiuterà a percepire il proprio mondo dal sé "testimone" calmo, centrato e ad alta energia. Aiuta coloro che potrebbero essere troppo coinvolti in ciò che accade intorno a loro, consentendo loro di concentrarsi sul compito da svolgere. È anche una pietra di manifestazione, che aiuta a portare alla realtà fisica le visioni che si trovano mentre si viaggia verso i mondi superiori.

La petalite ti aiuta a mantenere uno stato equilibrato di coscienza mentale. Usa questa pietra per pensare chiaramente e mantenere la tua prospettiva sulla realtà. Questa pietra facilita la creazione di calma pace e serenità. Calma le persone con iperattività.

Questa pietra è un potente protettore contro la cattiva energia, le vibrazioni negative, persino la magia nera. Se usato in meditazione o in scrying, porta pace e immobilità Può migliorare la tua capacità di vedere le vibrazioni psichiche e le energie di altre persone.

La petalite è un meraviglioso strumento di meditazione, che aiuta nella facile transizione dalla mente dell'ego alla coscienza centrata. Può essere usato per migliorare il senso di connessione con Tutto ciò che è e aiutare a incarnare quella coscienza anche dopo che la pratica meditativa è terminata. Aiuta ad aprire i chakra del terzo occhio e della corona e può stimolare percezioni più elevate. La petalite è un attivatore della mente superiore. Ha un'energia morbida ed equilibrata che può sollevare facilmente e rapidamente in regni di consapevolezza più elevati durante la meditazione o può aiutare a mantenere uno stato di consapevolezza più elevato durante le attività quotidiane. La Petalite ti aiuta ad allineare la testa al cuore mentre stai imparando a bilanciare le tue emozioni. Quando la comunicazione non è così forte, usa questa pietra per riattivare la tua connessione con il regno angelico. Stimola il legame con la coscienza superiore e facilita la comunicazione con i Maestri Ascesi e di altre guide spirituali. Con questa pietra in mano, ascolta i messaggi degli angeli con il tuo cuore.

La petalite è talvolta conosciuta come la "Pietra dell'Angelo" perché migliora la connessione angelica. Apre la coscienza cosmica, aiuta nella purificazione spirituale. La petalite è una pietra protettiva che migliora la meditazione e la sintonizzazione, ti porta in una dimensione spirituale molto calma e chiara dove le cause possono essere comprese e poi cambiate.