; Cristalloterapia - Pietra del Sole ;
Pietra del Sole
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
3° chakra
da utilizzare vicino l'ombelico
La Pietra del Sole riscalda il corpo, aumentando il metabolismo, la digestione e la vitalità. Aiuta a bilanciare il sistema endocrino e aiuta i problemi riproduttivi dovuti a ormoni squilibrati. La Pietra del Sole amplifica la forza vitale vitale dentro di te. Promuove un'azione appassionata verso un obiettivo con la motivazione necessaria per realizzare le cose. Operare nel mondo fisico attrae denaro e vitalità, quindi con questa pietra in mano, segui la luce e allineati con la vibrazione delle risorse necessarie per andare avanti con un progetto o un piano.

  La Pietra del Sole riscalda e stimola il corpo emotivo. Può aiutarti a trasformare la rabbia in energia e il giudizio in gioia. Aumenta la vibrazione dei tuoi schemi emotivi. La Pietra del Sole ti ricorda il tuo splendore personale e la tua magnificenza, aumentando così il tuo spirito e aumentando la tua autostima. La sua energia infuocata evapora le emozioni sbilanciate. Questa è una pietra di nuovi inizi e porta promessa ed ottimismo. Usalo per aiutarti a sollevarti dai sentimenti di depressione portandoti la consapevolezza che la felicità è sempre a tua disposizione e che dipende da te.

  La luminosità delLa Pietra del Sole offre chiarezza mentale e ti connette con pensieri positivi. Questa pietra fa luce sugli ostacoli e porta buona fortuna. È la pietra della manifestazione e il potere della mente nel creare la realtà. Questa pietra attiva processi di pensiero creativo, che ti aiutano a trarre ispirazione per invenzioni e arte.

  La Pietra del Sole ti insegna a utilizzare le tue abilità e porti al servizio degli altri. È una pietra di abbondanza, che ti aiuta ad agire per manifestare i tuoi desideri nella fisicità. La Pietra del Sole emana il raggio solare, sintonizzandoti con la luce e l'energia del sole. La Pietra del Sole ti porta forza spirituale e fiducia in te stesso così puoi sviluppare i tuoi doni spirituali. Con questa pietra in mano, riconosci di avere una connessione diretta con il Divino. Questa pietra ti ricorda che la fiducia in se stessi è necessaria per migliorare la tua vita e per essere uno strumento di pace e amore per aiutare tutta l'umanità. Questa pietra attiva quella parte di te che ricorda la tua magnificenza spirituale.