; Cristalloterapia - Quarzo Ialino ;
Quarzo Ialino
7° chakra
da utilizzare sul capo
I cristalli di quarzo ialino sono alcuni dei più comuni tipi di cristallo sul pianeta. Il minerale dominante in questa pietra è il silicio e li troverai in tutti i continenti della terra.

Possono essere pietre cristalline fino a cristalli lattiginosi o nuvolosi, quasi opachi.

Incarnano il Raggio Bianco e risuonano chiara luce spirituale bianca. Esistono in una varietà di forme e configurazioni, sebbene la maggior parte di esse abbia una struttura esagonale simile.

Conosciuti anche come cristalli di rocca, hanno una vibrazione molto forte e eccellenti proprietà metafisiche e sono i cristalli più facili da programmare.

Possono essere utilizzati per una varietà di scopi, motivo per cui sono utilizzati nell'industria e vengono utilizzati per produrre chip di silicio per computer e radio e altri dispositivi artificiali.

Questa varietà di quarzo è il più noto di tutti i cristalli, poiché può essere trovato in quasi tutti i continenti del mondo, tra cui in Brasile, Madagascar e nella regione dell'Arkansas negli Stati Uniti.

Il quarzo ialino è disponibile in diverse formazioni e a queste formazioni sono stati assegnati nomi specifici in modo che possano essere riconosciuti.

Esistono così tante formazioni che sono un argomento separato, ma ognuna ha attributi particolari. Sono utilizzati per scopi specifici per i quali sono note le strutture specifiche.

Hanno proprietà metafisiche anche se questi cristalli possono essere abbastanza comuni, molte di queste pietre hanno una vibrazione molto alta.

Risuonano fortemente nel chakra della corona, l'ottavo chakra comunemente noto come chakra della stella dell'anima, e anche nei chakra transpersonali superiori.

La bella luce bianca chiara del raggio bianco è la tua connessione con la Mente Divina e il bianco è il colore dell'ottavo chakra.

L'uso di crisallo di rocca aiuterà i chakra superiori a emanare luce bianca e aiuta la tua connessione con lo spirito.

Questi cristalli creano anche una potente risonanza sia nel chakra del terzo occhio che nel chakra della corona, che è il chakra più alto del corpo fisico. Porta chiarezza nella tua comunicazione e amplifica i tuoi pensieri e può aiutarti stimolando un pensiero più chiaro.

Il chakra della corona ti collega al chakra della stella dell'anima, situato nel corpo eterico sopra la testa.

Questi cristalli hanno una forte risonanza, motivo per cui sono comunemente usati dai guaritori come parte della guarigione coi cristalli. Hanno un effetto positivo su tutti i chakra.

Aiutano a proteggere l'aura ed espandere il campo energetico umano. Sebbene queste pietre siano generalmente pensate come una delle pietre per i chakra superiori, aiuteranno tutti i chakra.

I cristalli possono cambiare dopo lasciano la terra, quindi non sorprenderti se ti succede, dopo aver usato una pietra per qualche tempo.

E' una potente formazione che può aiutarti a recuperare le informazioni registrate all'interno della struttura cellulare. e può essere collegato a specifici messaggi della vita passata che si riferiscono alla tua discendenza familiare o al tuo DNA.

Il quarzo ialino accende anche le occorrenze di coincidenza o sincronicità nella vita di tutti i giorni e amplifica la vibrazione di altri cristalli con cui viene utilizzato.

Poiché i cluster hanno così tanti punti, ogni punto risuonerà energia nell'area in cui lo hai. Sono eccellenti cristalli curativi che puoi usare per programmare e questo può essere fatto molto facilmente.

Puoi sederti con qualsiasi pezzo, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni, e programmarlo per inviare un messaggio specifico a casa o in ufficio, come la pace e l'armonia.

Quindi, come programmate i vostri cristalli di quarzo ialino?
  • Un modo per farlo è usare un'affermazione positiva per dire ciò che vuoi che risuoni.
  • In alternativa puoi dire una preghiera positiva mentre la tieni
  • Questa energia risuonerà per stabilire una connessione con la Mente Divina comunemente nota come Spirito.
  • L'uso di affermazioni positive è un modo potente per sfruttare l'energia di queste pietre.


Come usare i tuoi cristalli di quarzo ialino
Il cristallo di Rocca è popolare e facile da acquistare. Dato che il quarzo ha generalmente forti qualità di amplificazione, questo è uno dei motivi per cui è così apprezzato.

Queste pietre risuonano fortemente nei chakra superiori e sono eccellenti per aiutare la crescita spirituale. Possono essere utilizzati in meditazione interiore per la guarigione del bambino dentro di noi.

Scoprirai anche che possono anche aiutare la crescita delle tue capacità psichiche. Sono particolarmente utili per aiutarti a sviluppare la chiaroveggenza, nota anche come veggenza.

Avere un pezzo di questa pietra nelle vicinanze è potente, poiché i cristalli di quarzo trasparente creano una connessione molto forte con i regni superiori.

Una delle configurazioni più vantaggiose che potresti possedere è un bellissimo cluster con molti punti, poiché questo è molto utile in quanto ogni punto risuona la sua energia nell'area circostante.

Programmali con un'affermazione positiva e potresti scoprire a qualsiasi cosa tu stia lavorando potrebbe accadere più rapidamente di quanto ti aspettassi!

Sebbene possano essere trovati in una varietà di forme e configurazioni diverse, basate sulla struttura esagonale, non importa quale di queste forme scegliate.