Il Giaietto - Giaietto
|
1° chakra
da utilizzare dei piedi / vite
|
Il Giaietto è utile per rimuovere le tossine nel corpo, soprattutto in caso di intossicazione alimentare, abuso di droghe, alcolismo e fumo. Usa questa pietra durante
la disintossicazione come aiuto di supporto. È particolarmente utile per le persone che si riprendono dall'uso eccessivo di droghe, alimenti e alcol.
È particolarmente utile quando smetti di fumare.
Il Giaietto ha un effetto rinfrescante sulle tue emozioni. Con la sua vibrazione pacifica, questa pietra ti calma quando sei agitato e porta serenità alla tua coscienza.
Questa pietra è molto utile durante il processo di lutto, specialmente durante la fase della rabbia. Se usato con un'intenzione consapevole, aiuta a ridurre i sentimenti di rabbia.
Il Giaietto calma la tua mente. Usalo per decomprimere e rilasciare la pressione nella tua mente. Con questa pietra puoi liberare qualsiasi ansia che provi e permettere ai tuoi
affari di svolgersi con facilità. Ti aiuta ad accendere il carburante per la tua mente per evocare pensieri creativi; fornisce anche soluzioni che possono essere al di fuori della norma.
Il Giaietto è una pietra mistica. Con la giusta intenzione, può espandere la tua coscienza per includere la convinzione che l'illuminazione spontanea sia realizzabile.
Questa pietra di base rilassa la tua coscienza in profonde pratiche meditative calmando le chiacchiere incessanti. Il Giaietto è anche utile per deviare gli attacchi psichici.