; Cristalloterapia - Turchese ;
Turchese
6° chakra
da utilizzare sul terzo occhio (tra le sopracciglia)
5° chakra
da utilizzare vicino la gola
4° chakra
da utilizzare vicino al cuore
Le Pietre turchesi hanno proprietà metafisiche impressionanti e sono potenti pietre curative che filtreranno l'etere del quinto elemento nel corpo eterico. Una pietra forte di sintonizzazione spirituale e sono molto efficaci per aiutare la comunicazione e aiutano a bilanciare i tuoi aspetti maschili e femminili.

Queste pietre blu sono in uso da migliaia di anni e sono alcune delle pietre più antiche da realizzare in gioielleria. L'energia naturale di questi cristalli ti aiuterà a comunicare con verità. Hanno un forte effetto all'interno del chakra della gola e possono aiutarti a manifestare abilità chiaroveggenti. La vibrazione singolare di queste pietre risuona nella gola e nei chakra del terzo occhio, permettendoti di accedere alla conoscenza delle vite passate.

Le pietre migliori provengono da Australia, Iran, Afghanistan, Tibet e Stati Uniti sud-occidentali. Può anche essere trovato in Francia, Gran Bretagna, Russia, Polonia, Arabia, Egitto, Cina, Perù e Messico. Il nome chimico di Turquoise è aluma fosfato. Il colore di queste pietre è comunemente il colore turchese, ma è possibile ottenere queste pietre in altri colori.

Le pietre turchesi hanno proprietà metafisiche impressionanti che incoraggiano l'empatia, ma questo non ti impedirà di poter parlare con schiettezza quando richiesto. L'energia di queste pietre ti aiuterà a sentirti calmo e rilassato quando parli in pubblico. Questa forte vibrazione compassionevole risuona, influenza tutte le aree del corpo e può essere utile per armonizzare i tuoi aspetti maschili e femminili.

L'energia di questa pietra funzionerà in diversi modi all'interno di diversi chakra, aiutandotii a vivere la tua vita con integrità e verità. Se sei una persona timida, le pietre turchesi possono aiutarti a contribuire maggiormente alle conversazioni e ad essere consapevole quando ciò che hai da dire ha valore e validità. L'energia di questa pietra vibra fortemente nel cuore superiore , il che ti aiuterà ad essere più compassionevole e a perdonare gli altri che non agiscono compassionevolmente verso di te. Questa pietra ha una vibrazione unica che risuona con l'energia della verità. L'influenza di questa insolita energia all'interno del chakra della gola ti aiuterà a parlare con verità, saggezza e schiettezza.

Le pietre turchesi sono facili da acquistare. Puoi scegliere di posizionare la tua pietra sul terzo occhio durante la meditazione, poiché ciò può aiutare la nascita di visioni psichiche note anche come abilità chiaroveggenti. La chiara vibrazione di queste pietre risuona fortemente nella gola e nei chakra del terzo occhio. La sua risonanza all'interno del chakra del terzo occhio può migliorare la nascita di una serie di doni, come l'intuizione .

L'energia delle pietre turchesi può anche permetterti di iniziare a sviluppare il tuo intuito a un livello molto più forte. Come quelli che ci hanno preceduto, molte persone usano e indossano queste belle pietre in modo da poter beneficiare della loro vibrazione unica. Sono cristalli di guarigione molto efficaci da usare per aiutare la comunicazione e sono pietre potenti per comunicare psichicamente. Ciò può consentire di accedere alla conoscenza delle vite passate. Insieme a questo potresti scoprire di avere anche una maggiore capacità di comunicare in molti modi.
A differenza di molte pietre che possono essere usate nel chakra del terzo occhio, rimarrai piuttosto radicato mentre le usi. Le pietre turchesi racchiudono al loro interno un'energia utile per il radicamento spirituale

In tutto il corpo porta un senso di profonda calma e può aiutare a guarire i problemi emotivi e lo stress e prevenire sbalzi d'umore. Sono noti fin dall'antichità come pietre forti per la protezione e la loro vibrazione di protezione psichica è molto rassicurante. Questa pietra ti consente di avere una consapevolezza più profonda del flusso da una vita all'altra. Potrebbe aiutarti a scoprire in definitiva quale sia il tuo scopo essere qui in questo momento.

Questa è una forte pietra di sintonizzazione spirituale e l'uso di questa pietra in meditazione è molto utile. Se la usi nel chakra della gola, potrebbe aiutarti a prendere coscienza dei voti emessi durante le vite passate e a rilasciarli se appropriato. L'energia delle pietre turchesi può aiutarti durante la meditazione, esplorare le vite passate e creare maggiore chiarezza mentale. La vibrazione di questa pietra è potente all'interno del chakra del cuore poiché assicura che l'energia dell'amore fluisca attraverso tutto ciò che fai. I cristalli turchesi più verdi possono rafforzare quell'energia.

Ciò può essere dovuto al fatto che sono stati riconosciuti per avere proprietà metafisiche impressionanti e perché sono anche potenti pietre curative. Sono stati usati dagli sciamani nel corso dei secoli poiché la loro vibrazione distinta era nota per essere altamente protettiva e molto potente. Parte della ragione è che l'energia di queste pietre aiuta a filtrare l'etere del quinto elemento, nel corpo eterico.

Questa pietra può aiutarti ad assorbire meglio i nutrienti che mangi e si dice che aiutino a proteggere dagli inquinanti atmosferici, quindi può essere di beneficio durante i periodi in cui l'aria non è così pura. La guarigione avviene a livello fisico e scorre anche attraverso l'intero campo aurico creando guarigione a tutti i livelli. La sua azione spirituale può consentire al corpo di ascendere e raggiungere una frequenza più elevata.